Connect with us

Rassegna Stampa

Chiesa, la gara-riscatto dopo le tante critiche. Tanti applausi per Fede

Settimana complicata per il giovane viola, che sul campo però ha risposto molto bene. Da lui sono passate le azioni più importanti.

Non è stata una settimana semplice per Federico Chiesa, poco ma sicuro. Le critiche per il rigore conquistato contro l’Atalanta lo hanno accompagnato fino a ieri, così come quella fastidiosa etichetta di “simulatore”. Lui è rimasto in silenzio, ha preferito rispondere sul campo con la sua solita bella prestazione. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

IL SOLITO CHIESA. Nel primo tempo è rimasto un po’ in sordina, nel secondo ha cambiato marcia e trascinato la Fiorentina nel forcing finale che ha costretto la Lazio a rintanarsi nella propria metà campo. La sua partita conta tanta corsa, sei dribbling (tra i quali anche un delizioso tunnel su Correa), due tiri in porta e un fallo conquistato. È stato il Chiesa di sempre, insomma, per nulla condizionato dai mugugni settimanali. E alla fine si è meritato gli applausi di tutti, compreso Pioli: «La sua prestazione è stata positiva. Ha vissuto una settimana particolare, ma ha dimostrato grande maturità».  

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x