Soddisfazione non solo da parte della Fiorentina, ma anche da parte di Enrico Chiesa per l’incontro andato in scena ieri mattina
Commisso ha incontrato Enrico Chiesa e a quanto pare è scattato un feeling per ora rimasto sottotraccia, e anche parecchio, per assenza di contatti. «Una chiacchierata positiva assai», ha precisato Rocco. Lo stesso concetto è stato ribadito dall’entourage del giocatore: il senso è che fra persone ragionevoli si trova sempre un punto di intesa, scrive stamani La Nazione. A beneficio degli eventuali scettici è stata poi diffusa l’immagine di un abbraccio fra Rocco e Federico Chiesa sul campo di allenamento: finalmente sorrisi da parte del giocatore, vogliamoci bene e remiamo tutti dalla stessa parte, perché prima di tutto c’è la Fiorentina.
Tutti colpiti da improvviso ottimismo, come se l’arrivo di Commisso a Firenze – e l’incontro con il padre-manager del giocatore – fossero stati la medicina necessaria per abbassare la temperatura (e anche un po’ la tensione). (…)
Di
Redazione LaViola.it