Vai al contenuto
×

Chiarugi: "Vittoria meritata, la Fiorentina ha fatto una delle sue migliori partite"

Il doppio ex di Fiorentina-Milan ha commentato la vittoria della squadra di Italiano, al Franchi, sui rossoneri

Luciano Chiarugi ha parlato di Fiorentina-Milan a Radio Sportiva: "Per me la Fiorentina ha fatto una grandissima partita. Sicuramente una delle più belle in questa stagione. Quindi la vittoria arrivata sul Milan è un risultato meritato.

Dopo la vittoria ottenuta contro il Verona la Fiorentina si è scrollata di dosso un po' di paura e lo si è visto anche nell'approccio alla partita contro ilMilan".

sponsored

Lascia un commento