Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Che impresa perdere a Monza. Quanti misteri, da Pongracic a Gud. Che fine ha fatto la Fiorentina?

La Fiorentina non riesce ad approfittare dei risultati delle altre, perde anche contro l'ultima in classifica

La Fiorentina riesce nell’impresa di perdere a Monza e a non approfittare di una giornata di campionato che le offriva la possibilità di riprendere la corsa. Con un centrocampo trasparente, con un Gudmundsson che non dà segno di sé e gli altri che più o meno lo seguono non poteva andare diversamente, scrive La Nazione.

CHE FINE HA FATTO? La squadra era compatta. Non lo è più. Era cinica. Non lo è più. Giocava a calcio. Non gioca più. C’era una volta Kean, lo cercavi, lo trovavi. Non lo cerchi e non lo trovi più. Che fine ha fatto la Fiorentina?

sponsored

Un punto in cinque partite è un segnale inquietante. E poi, quanti misteri. Pongracic? Milioni buttati via. Per ora, ovvio. Non resta che la speranza nella soluzione dei misteri, compreso Gud, ovvio.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE