Connect with us

Rassegna Stampa

Cessione Fiorentina, Gazzoni Frascara attacca: “Chi compra conosce i miei ricorsi?”

L’ex presidente del Bologna attacca nuovamente i Della Valle, che sono sul punto di cedere la Fiorentina a Commisso. Tornando ai vecchi ricorsi riguardanti Calciopoli.

«I potenziali acquirenti della Fiorentina sanno che il club è ancora coinvolto nella vicenda giudiziaria di Calciopoli sul fronte civile riguardo ai danni arrecati alle altre società?». Giuseppe Gazzoni Frascara entra così nella trattativa sulla cessione del club viola informando i protagonisti di un ricorso in arrivo e una causa in corso. «Victoria 2000, la società che fu proprietaria del Bologna e ora è dei miei figli e di mia moglie, sta preparando il ricorso contro la sentenza della Corte d’Appello di Napoli — spiega Gazzoni al Corriere di Bologna —. Il termine scade il 21 luglio, e andrà in Corte di Cassazione Civile, a Roma, per rivedere il giudizio e confermare l’entità del danno che è di 70 milioni di euro compresi gli interessi e rivalutazioni degli ultimi 15 anni».

RISARCIMENTO. «Non solo. A titolo personale e per conto della mia finanziaria Fgf, ho fatto causa di risarcimento anche al Tribunale di Roma dove il Ctu (il perito del giudice) sta valutando i danni e così pure il Ctp (perito di parte) che è il dottor Piero Aicardi. Lì ballano altri 50 milioni. Risposta entro la fine dell’anno. Diego Della Valle ha sempre definito “barzellette” i miei risarcimenti, non so se la Corte di Cassazione Civile riderà davanti al ricorso. Mettersi intorno a un tavolo e sistemare le cose prima è possibile».

72 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

72 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

72
0
Lascia un commento!x