Connect with us

News

Cerofolini: “Ancora non ho smaltito la rabbia per la finale persa. Futuro? Vedremo”

Michele Cerofolini, portiere della Fiorentina Primavera uscita sconfitta nella finale Scudetto contro l’Inter, ha parlato a footballscouting.com: “Non ho ancora smaltito la rabbia per la finale persa, ma penso che sia giusto ripartire senza pensare a ciò che è successo, come è accaduto varie volte durante l’anno. La delusione è tanta, arrivare in finale e poi perdere non era quello che volevamo.

Guidi? Ci ha dato tanto, sia dal punto di vista umano sia dal punto di vista del gioco. Ho un bellissimo rapporto con lui, mi ha dato fiducia, fuori dal campo ridiamo e scherziamo quando è possibile. Sa gestire il gruppo, alzare i toni quando l’attenzione cala e tirare il massimo da ognuno di noi. Ci ha insegnato a giocare a calcio.
Futuro? Ancora non so niente, devo parlare con la società. Nei prossimi giorni valuteremo il da farsi ma davvero ancora non so nulla. Sicuramente, un’esperienza altrove, mi insegnerebbe molto, però devo parlare con la società. Insieme decideremo quale sarà il percorso più corretto per farmi crescere. Sogno di essere chiamato in ritiro con la Prima Squadra”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

3
0
Lascia un commento!x