Vai al contenuto
×

Cercasi terzo risultato utile di fila in Serie A. Un tris manca da marzo/aprile

La Fiorentina va in cerca di un altro risultato utile, sarebbe il terzo per Vanoli. Filotto mai registrato in questo campionato

Paolo Vanoli va a caccia domenica col Milan del terzo risultato utile della sua avventura da tecnico della Fiorentina in Serie A. Non ci è mai riuscito Pioli, che nei dieci turni di campionato in cui ha guidato la squadra viola non era mai riuscito a far meglio di due risultati utili di fila tra prima e seconda giornata, con due pareggi consecutivi ottenuti con Cagliari e Torino. Vanoli è arrivato a due risultati utili di fila nelle prime due sfide della sua avventura a Firenze, pareggiando con Genoa e Juventus.

sponsored

L’ultima volta che la Fiorentina era riuscita a mettere a referto almeno tre risultati utili consecutivi in un singolo campionato risale a marzo/aprile scorso, quando Palladino riuscì a portare a casa 5 vittorie e 1 pareggio nel periodo tra Fiorentina-Juventus della 29° giornata e Fiorentina-Empoli 2-1 della 34°. 

Un traguardo che, se raggiunto, potrebbe ulteriormente alimentare la fiducia nella rincorsa alla salvezza della Fiorentina.

sponsored

Lascia un commento