Vai al contenuto
×

Cercasi difensore di destra per la Fiorentina. Tre candidati: Juranovic, Gajic e Holm

La Fiorentina cerca un terzino destro per gennaio. In uscita Pierozzi, piacciono Juranovic, Gajic e Holm

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, la Fiorentina sta cercando con forza un difensore che possa giocare a destra. In questo momento è questa la priorità dell’area tecnica viola, che a disposizione ha Kayode, Dodo e Pierozzi.

All’ex Shakhtar verrà concesso tutto il tempo utile per ristabilirsi a pieno regime e tornare ai livelli pre-infortunio. Per raggiungere i quali, verosimilmente, servirà però almeno un altro mese dopo il suo ritorno in gruppo.

sponsored

Tempi ancora abbastanza lunghi, dunque. Pierozzi, invece, potrebbe essere mandato a giocare a gennaio, ma c’è anche l’ipotesi di una cessione a titolo definitivo. INNESTI. Il croato dell’Union Berlino Josip Juranovic (già cercato anni fa prima dell’innesto di Odriozola e ora tornato in auge per il fatto che i tedeschi sono all’ultimo posto in Bundesliga) e quello del serbo Milan Gajic, difensore del Cska Mosca e autore di un grande inizio di stagione in Russia con cinque gol e due assist in venti presenze (i viola peraltro hanno ancora a disposizione uno slot da extracomunitario per tesserare un giocatore non europeo) sono i due candidati principali per arrivare in maglia viola a gennaio.

sponsored

Più defilata - ma sempre sotto gli occhi dei dirigenti - anche la candidatura di Emil Holmdell’Atalanta (in prestito dallo Spezia), che a Bergamo fino ad oggi ha trovato poco spazio.


Lascia un commento