Connect with us

Rassegna Stampa

Centrocampo del prossimo anno: entra Zurkowski, Norgaard vicino all’addio

Dentro Zurkowski, fuori Norgaard: sembra questa la linea disegnata dalla Fiorentina per il centrocampo del prossimo anno

Nella squadra più giovane d’Italia e d’Europa, è la Fiorentina di questa stagione, c’è però chi ha faticato ad imporsi. A cominciare da Christian Norgaard, centrocampista danese venticinquenne arrivato la scorsa estate e fin qui protagonista solo per 317 minuti in Serie A. Non è un caso che, lo scorso gennaio, Pantaleo Corvino, sia tornato a cercare ulteriori profili, riuscendo a perfezionare l’acquisto, di Syzimon Zurkowski. Più meno 5 i milioni (inclusi i bonus) che sono stati investiti sul suo cartellino e la consapevolezza di altri mesi, fino a giugno, nel Gornik Zabrze, il club che lo ha visto imporsi all’attenzione del calcio che conta.

Di contro è plausibile che Norgaard, impiegato col contagocce e senza per altro mai poter avere la continuità come alleata pare al momento vicino all’addio. Con la Fiorentina ha conquistato pure la convocazione con la Danimarca ed ora più che mai vuole provare a riaccendersi i riflettori addosso. Era stato protagonista indiscusso col Brondby, oltre che scommessa dell’Amburgo che lo ha portato in Germania giovanissimo. Difficile pensare che possa decidere di continuare a puntare sulla Fiorentina, dopo una stagione vissuta quasi completamente ai margini, scrive Il Corriere dello Sport-Stadio stamani in edicola.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x