Connect with us

News

Cellino toglie Tonali dal mercato: “La Fiorentina vuole scambiarlo con Chiesa?”

Sandro Tonali

Il numero uno del club lombardo rivela di aver parlato con il centrocampista e di comune accordo resterà alle rondinelle

Lunga intervista della Gazzetta dello Sport al presidente del Brescia Cellino. Tra i tanti temi trattati anche il futuro del giovane Tonali, giocatore che piace molto alla Fiorentina ma che per adesso viene dichiarato incedibile dal club lombardo.

Ora anche la Fiorentina vuole Tonali.
Ha l’occhio lungo. Potrei essere interessato anch’io: vuole scambiarlo con Chiesa?“.

Il suo gioiello piace a tanti: vale più o meno di Barella?
Complimenti al Cagliari per l’ottima vendita. Considero Nicolò l’ultimo dei Mohicani, visto che fui io a fargli il primo contratto da professionista: a 16 anni era già così, con un carattere da predestinato. È cresciuto con Matteoli che ad Appiano è di casa e credo abbia speso belle parole per lui”.

Quanto costa Tonali?
Non ho fatto il prezzo perché non è in vendita. Ho parlato da poco con Sandro ed è consapevole che questa è la scelta migliore per lui. È un ragazzo concreto e ha al fianco una famiglia di sani principi. Ci darà una mano per la salvezza e per diventare protagonista in A”.

Tutti lo paragonano a Pirlo, lei come lo vede?
Lui è unico. Ha le qualità tecniche ed agonistiche per ricoprire due ruoli contemporaneamente: regista e mezzala. Grazie a questa sua duttilità ci siamo potuti permettere due punte. Vedrete, vedrete”.

134 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

134 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

134
0
Lascia un commento!x