Connect with us

Notizie

Cecconi: “La Fiorentina mi piace meno del Bologna. Dovrebbe avere maggior equilibrio”

Luca Cecconi

“Il calcio di Italiano penalizza il centravanti, ma Belotti ha quel vissuto per non soffrire questo aspetto”, ha detto l’ex attaccante viola

L’ex attaccante di Fiorentina e Bologna Luca Cecconi è intervenuto a Radio Bruno in vista della sfida tra le sue due ex squadre: “I viola e i rossoblù probabilmente sono le due squadre che maggiormente stanno facendo di più rispetto al loro reale valore di rosa. Le recenti vittorie di entrambe hanno sicuramente portato entusiasmo e mercoledì mi aspetto di vedere una bella partita“.

BOLOGNA.Mi piace particolarmente Thiago Motta, il suo stile nello stare in panchina e il gioco che riesce a dare alla squadra, non c’è un’esagerazione ‘talebana’ ma un discreto equilibrio tra fase offensiva e difensiva. È un calcio liquido“.

FIORENTINA.Mi piace un pochino meno del Bologna, anche se apprezzo tanto la fase offensiva dei viola. Credo che un maggior equilibrio nel gioco farebbe bene“.

BELOTTI.Secondo me il calcio di Italiano penalizza il centravanti, ma Belotti ha quel vissuto, quell’esperienza e quel curriculum per non soffrire questo aspetto“.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x