Il giornalista esperto di mercato: “Oggi l’agente di Alvarez è a Milano per vedersi con Milan, Inter e Juve, ma i viola restano in corsa”
L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina stava trattando Piatek da qualche giorno e sono riusciti a portare avanti la trattativa in gran segreto. L’attaccante polacco era una delle volontà di Pradè“.
“L’altra notizia di giornata riguarda Julian Alvarez: il suo agente Fernando Hidalgo è a Milano, probabilmente per vedersi con Milan, Inter e Juventus. Burdissso ha comunque un buon rapporto con Hidalgo, la Fiorentina è ancora fortemente in corsa per la trattativa. Il contratto dell’argentino scadrà il 31 dicembre 2022, se in questo mese non ci saranno accordi per la sua cessione, il River farà un rinnovo con un adeguamento della clausola. Isco? Ho chiesto alla Fiorentina e ho fatto alcune verifiche, mi dicono che la società viola non risulta che stia lavorando per portare il giocatore a Firenze”.
Di
Redazione LaViola.it