Connect with us

Rassegna Stampa

Castrovilli, primi passi avanti. Ma il recupero resta di 8-10 mesi. Lunedì al Franchi?

Castrovilli

Ieri il racconto sui social del suo percorso riabilitativo, poi il video in palestra con i pesi e una prima camminata. Con la Roma potrebbe essere allo stadio

Un diario di bordo per dare conto dei progressi fisici dopo il grave infortunio subìto nel finale di gara contro il Venezia che lo terrà fuori fino a metà del prossimo campionato. È quello che ha scelto di redigere da adesso in poi via social Gaetano Castrovilli, che ieri si è raccontato postando anche il video del lavoro in palestra in cui già camminava. Il 10 viola dovrà tenere ancora per un po’ un tutore che gli è stato applicato al ginocchio sinistro e già nei prossimi giorni tornerà a Roma per un ulteriore approfondimento medico. I tempi di recupero, che a metà aprile si era lesionato il legamento crociato anteriore, il legamento collaterale mediale e il menisco esterno, restano stimabili in otto-dieci mesi. Così scrive La Nazione.

LUNEDI’ AL FRANCHI? Come aggiunge Tuttosport, non è escluso che lunedì sia al Franchi per tifare per i compagni impegnati con la Roma nella sfida per l’Europa.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x