Connect with us

Rassegna Stampa

Castrovilli fermato sul più bello: che doccia gelata. I tempi di recupero…

Castrovilli

Il 10 viola stava tornando ai migliori livelli, questo lungo stop frenano tutto. Tra un paio di mesi le nozze con la sua Rachele

Una doccia ghiacciata, che mai Gaetano Castrovilli aveva provato nella sua fin qui giovane carriera: lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il report medico emesso dalla Fiorentina non ha lasciato spazio a interpretazioni ma ha evidenziato come il ko subìto dal numero 10 nel finale di gara con il Venezia sia stato più grave del previsto. Adesso per il talento di Minervino Murge si aprirà un lungo percorso di recupero, tra i ferri della sala operatoria e una fase di riabilitazione, prima di poter tornare in campo. Quando? Tra almeno sei mesi, se non otto. A seconda, cioè, di come risponderà il suo fisico dopo l’operazione ricostruttiva alla quale si sottoporrà nei prossimi giorni (probabilmente a Roma, a Villa Stuart). Così scrive La Nazione.

NOZZE. Stagione finita, dunque, per Gaetano Castrovilli che stava vivendo il periodo forse più bello della sua annata, già messa a dura prova dall’infortunio all’addome di settembre, e che tra meno di due mesi ha in programma le nozze a Firenze con la fidanzata Rachele Risaliti. Unanime il coro di vicinanza per ‘Castro’, che nelle prossime ore dovrebbe ricevere anche la visita della famiglia, in arrivo dalla Puglia.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x