Castrovilli: ballano 500mila euro tra domanda e offerta sul rinnovo. Nuovi contatti in settimana tra le parti. Si discuterà anche sul ruolo. Lui vuole restare e rinnovare
Si sofferma sulla situazione di Gaetano Castrovilli Repubblica. Il numero dieci della Fiorentina e il club viola sono ancora distanti tra richiesta ed offerta sul rinnovo di contratto. La prossima settimana, in tal senso, sarà importante, con nuovi contatti previsti tra le parti.
SOLDI E RUOLO. La distanza economica non è certo incolmabile, visto che ballano 500mila euro. Ma Castrovilli si aspetta soprattutto dei segnali dalla società viola, anche perché è rientrato bene dall’infortunio, ha sempre mostrato dedizione restando anche una settimana in più ad allenarsi a Firenze dopo il termine della stagione e tra le sue priorità c’è la volontà di restare alla Fiorentina. E rinnovare. Tra gli argomenti che saranno discussi tra le parti c’è anche il ruolo che avrà e vorrebbe Castrovilli. Molto dipenderà anche da cosa Italiano vorrà per lui, dal ruolo in cui lo impiegherà. Il tecnico viola lo ha utilizzato da jolly, facendogli fare più ruoli in campo e compiti differenti. Chissà che Castrovilli non si aspetti una stabilizzazione del suo ruolo in campo.
Di
Redazione LaViola.it