Connect with us

Notizie

Cassano: “Chi va contro Italiano è in malafede o incompetente. Prima che arrivasse…”

Cassano

Le parole dell’ex attaccante sul momento della Fiorentina e le critiche al tecnico viola: “La gente non ha diritto di insultare”

Antonio Cassano alla Bobo Tv ha parlato del momento della Fiorentina: “Amo Firenze, ho avuto la possibilità di andare alla Fiorentina. Quando giocavo nella Roma andavo una settimana a Firenze e una settimana a Napoli perché mi piaceva la passione della gente. Chi va contro Italiano o è in malafede o è incompetente, o ha voglia di dire ca****. E’ sotto gli occhi di tutti il suo lavoro. Prima del suo arrivo alla Fiorentina, la squadra si salvava nelle ultime giornate. Con lui si gioca un calcio meraviglioso, uno dei più belli degli ultimi 5-10 anni, come ai tempi di Prandelli o al primo Montella”.

Italiano ha poco fronzoli. Non va bene alla gente? Se ne sbatte degli altri, va avanti per la sua strada, dice il suo pensiero, è un signor allenatore e un bravissimo ragazzo. Ha le sue idee e va avanti. Magari qualcuno attacca Italiano per prendere quale ‘like’, a Firenze magari ce ne sono come a Napoli o Roma. Firenze deve vedere calcio, non hai alternativa di vincere. Sono piazze in cui si vince pochissimo, in 30 anni hanno vinto solo una volta Roma, Lazio e Napoli, non ci sono alternative. Queste piazze devono tra virgolette accontentarsi del bel gioco, dare 2-3 gol alle grandi, giocarsi due finali. Con Italiano hai raggiunto questi risultati. La gente non ha diritto di insultare, il tifoso deve guardare, gioire quando vinci e dispiacerti quando perdi. Non dire che ‘è una m****’ se perdi, sennò sei un frustrato. Il lavoro di Italiano è fantastico, speriamo per la Fiorentina che resti per 10 anni, perché se va via poi devi trovare uno che porti entusiasmo e gioco, altrimenti fai la fine di prima a salvarti all’ultima giornata con Fiorentina-Genoa. Tutto quello che è stato fatto fino ad ora è merito di Italiano”.

79 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

79 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

79
0
Lascia un commento!x