×

Cassani: "Posso capire Bove. Ma non è finito tutto, l'importante è la vita"

Le parole dell'ex commissario tecnico della nazionale di ciclismo sul calciatore viola e sulla partenza di Italiano col Bologna

Davide Cassani, attuale opinionista televisivo ed ex ct della nazionale maschile di ciclismo, ha descritto ai microfoni di Radio Bruno il momento del Bologna di Italiano: "La squadra sta crescendo, ha giocato bene a Torino. Sono molto contento di Italiano.

L’impressione è che sta trasmettendo qualcosa di suo in un contesto dove non era facile sostituire Thiago Motta. Abbiamo faticato all’inizio del campionato, però adesso sono felice. Certo, ci aspettavamo qualcosina in più in Champions League.

sponsored

La nostra stagione sarà buona se riusciamo ad arrivare nelle prime 6 o 7 squadre del campionato. Fiorentina e Atalanta stanno facendo miracoli". SU BOVE. "Posso capire Edoardo: un ragazzo che raggiunge il suo sogno, giocare in Serie A in una grande squadra.

È finito tutto? No, Edoardo è vivo, e la vita è la cosa più importante che ci sia. Anche Sonny Colbrelli reagì così, allo stesso modo. Auguro ogni bene a questo ragazzo, che ha rischiato di morire. Spero che possa recuperare al 100%, ma l’importante è che sia qui con noi".

sponsored

Lascia un commento