Connect with us

Rassegna Stampa

Caso Astori, richiesta di archiviazione per il dottor Stagno. Per Galanti invece…

Davide Astori

Novità per il medico di Cagliari sul caso del Capitano della Fiorentina. Il dottor Galanti invece è stato rinviato a giudizio.

Il ‘giallo’ sul diverso destino giudiziario dei due medici indagati per la morte di Davide Astori, si è risolto abbastanza rapidamente: il sostituto procuratore Antonino Nastasi ha presentato richiesta di archiviazione in relazione alla sola posizione del dottor Francesco Stagno, il medico che – al tempo della permanenza di Astori al Cagliari (sei stagioni tra il 2008 e il 2014) – ne rilasciò l’idoneità sportiva. All’inizio del mese la notizia della richiesta di rinvio a giudizio del dottor Giorgio Galanti, 71 anni.

GALANTI. Toccherà al giudice Angelo Pezzuti valutare la richiesta del pm. Il 22 ottobre l’udienza preliminare per Galanti, all’interno della quale il suo difensore, avvocato Sigfrido Fenyes, è intenzionato a fare il processo già in quella sede. «Sempre stati convinti dell’assoluta correttezza dell’operato del dottor Stagno. Non possiamo che esprimere grande soddisfazione – spiega l’avvocato del dottor Stagno, Puccioma occorre attendere gli sviluppi del procedimento e la decisione del gip sulla richiesta della Procura».

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x