Le dichiarazioni dell’ex terzino viola: “Serve ricucire lo strappo tra Dodo e la Fiorentina”
L’ex viola Daniele Carnasciali è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni a partire dal terzino della Fiorentina, Dodo: “Sono dell’idea che questa situazione non è stata gestita bene ambo le parti, hanno tirato un pò troppo la corda. Lo scorso anno ha giocato una buona stagione, la Fiorentina se lo vuole rimpiazzare deve spendere e non poco. Personalmente, farei di tutto per ricucire la situazione e capire la volontà del giocatore. Ruolo con Pioli? Non vedo la difficoltà per il brasiliano di giocare nella difesa a quattro come in quella a tre”.
ABBONDANZA SULLA FASCIA SINISTRA. “Fossi in Parisi mi giocherei le mie chance, nonostante nelle gerarchie abbia davanti uno come Gosens. Inoltre, la Fiorentina dovrà giocare molte partite, quindi serve alternanza tra i due giocatori“.
CALCIOMERCATO VIOLA. “Bisogna investire sui ragazzi italiani, bene gli acquisti di Fazzini e Viti. Quando si ringiovanisce la squadra con giocatori italiani di prospettiva non si può non dire bene. Certo, servirà il giusto mix anche con giocatori d’esperienza come potrebbe accadere in attacco con Dzeko-Kean. Con i giusti acquisti potrebbe venire fuori una bella squadra“.
Di
Redazione LaViola.it