Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sul momento della squadra di Palladino
L’ex difensore della Fiorentina, Daniele Carnasciali ha parlato a Radio Bruno: “Col Milan abbiamo visto il vero Dodo. E’ stata una bellissima partita. Palladino ha avuto molte difficoltà inizialmente, ma adesso la squadra è compatta. Se Leao è in giornata nessuno può marcarlo. Dodo è stato bravo a limitarlo insieme ai suoi compagni. Ranieri e Comuzzo non mi davano molta fiducia, ma hanno fatto una grande partita. Ho visto applicazione da parte di tutti i giocatori”.
DE GEA. “De Gea fa uno sport a parte, è stato per 10 anni uno dei portieri più forti del mondo. Adesso devi dare continuità nei risultati”.
COLPANI E KEAN. “Colpani non lo abbiamo ancora mai visto. E’ il giocatore che abbiamo visto a Monza oppure no? Sicuramente le sue qualità verranno fuori e aiuterà la squadra. Domenica abbiamo visto dei recuperi difensivi che dimostrano la disponibilità del gruppo a sacrificarsi. Kean è il giocatore che da inizio anno è il più positivo. In caso di infortunio però non c’è un vero sostituto”.

Di
Redazione LaViola.it