Il condirettore di Sky Sport Fabio Caressa ha parlato ai microfoni della sua emittente di Fiorentina, in particolare del clima caldo tra tifosi e proprietà: “Ma cosa vogliono a Firenze di più dai Della Valle? Partendo dal bacino di utenza: Firenze è una grande città ma non è certo né Roma né Milano, città che possono contare su una popolazione molto maggiore rispetto a quella dell’area fiorentina.
I DV negli anni hanno compiuto investimenti importanti, portando la Fiorentina stabilmente in Europa; e in una stagione giudicata negativa la squadra arriverà o sesta o settima. Ad essere sinceri, pensare ad una Fiorentina che possa dominare il campionato non è possibile, servono altri tipi di investimenti a livello industriale. Non capisco cosa si voglia di più da due come i Della Valle che hanno investito tantissimo nel calcio e nella Fiorentina. Se fossi un tifoso gigliato al massimo contesterei per delle partite andate male, ma mi terrei strettissima questa presidenza che si è dimostrata solida.
Bernardeschi? Se vuole 6 milioni di ingaggio li può prendere solo alla Juve, al Barcellona o al Real. Neanche la Roma può arrivare a quelle cifre”.
Di
Redazione LaViola.it