Connect with us

Notizie

Caputi: “De Rossi, Fiorentina e Bologna possibilità realistiche. Giocatore da gestire”

Il noto giornalista ha parlato del mercato in entrata di Daniele Pradè con la suggestione dell’ex capitano della Roma

Massimo Caputi, direttore responsabile delle pagine sportivo de Il Messaggero, a Lady Radio ha parlato di Daniele De Rossi: “Fiorentina e Bologna sono possibilità realistiche per De Rossi, anche perché sono due città vicine da raggiungere da Roma. De Rossi ha lo stimolo per andare in una squadra in cui avrebbe un ruolo centrale in campo e fuori.

A Firenze e Bologna De Rossi ha molte amicizie e mi sembrano entrambe soluzioni concrete. De Rossi se gestito bene può ancora dare tanto, perché non può gestire un campionato intero. La Fiorentina però non ha l’Europa e se De Rossi riuscisse ad allenarsi bene potrebbe dare tanto. E’ una persona importante anche dentro lo spogliatoio e se si vuole esperienza, leadership e capacità allora si guarda proprio a De Rossi.

Chiesa? Commisso ha portato positività a freschezza e con un impatto così forte sta portando la sua filosofia. Se Commisso venderà Chiesa lo farà solo perché ne varrà davvero la pena altrimenti penso che Chiesa sarà ancora un punto di riferimento per la Fiorentina.

Balotelli è una scommessa che però in tanti hanno già perso e non so se vale la pena scommetterci nuovamente”.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

26
0
Lascia un commento!x