×

Campionato Primavera 1, è caccia alla fuggitiva Fiorentina di Galloppa. Oggi in campo l'Atalanta

I giovani viola sono in testa alla graduatoria con due lunghezze di vantaggio sulle prime inseguitrici. Domani la sfida sul campo del Napoli

Classifica cortissima nel Campionato Primavera 1. Sono addirittura nove le squadre racchiuse in soli quattro punti. La Fiorentina guarda tutti dall'alto. Con un bottino di 26 punti, i ragazzi di Galloppa staccano di due lunghezze le prime inseguitrici Atalanta, Parma e Roma. Tra queste, oggi è il turno dei neroazzurri, che proveranno a prendersi la momentanea vetta della classifica sul campo del Genoa. Lo riporta il Corriere dello Sport.

sponsored

Ieri sera il Verona ha perso l'occasione di agganciare il terzetto in seconda piazza, mancato la terza vittoria consecutiva sul campo del Milan. In vantaggio al quarto d'ora grazie a Pavanati, è stato ripreso dopo due minuti nel secondo tempo dal gol di Scotti.

Oggi in campo Cremonese-Cagliari e Juventus-Torino alle ore 11, Bologna-Inter alle 13 e Genoa-Atalanta alle 15. Domani invece spazio a Lecce-Parma e Napoli-Fiorentina alle 11, Cesena-Roma alle 13, Lazio-Frosinone e Monza-Sassuolo alle 15.

sponsored

Questa la classifica: Fiorentina 26; Atalanta, Parma , Roma 24; Inter, Monza, Cesena, Genoa, Verona 22; Sassuolo 21; Bologna, Juventus 19; Milan 18; Lecce 14; Napoli 13; Frosinone 12; Cagliari, Lazio 11; Torino 8; Cremonese 5.


Lascia un commento