Connect with us

Calciomercato

Calemme: “Napoli offre non più di 30 milioni per Comuzzo. Folorunsho arrivato bene a Firenze”

Le parole del giornalista partenopeo sugli intrecci di mercato che riguardano Napoli e Fiorentina

Mirko Calemme, giornalista napoletano ed esperto delle vicende di casa Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, partendo proprio dall’interesse dei partenopei per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo: Il Napoli sta provando a imbastire questa trattativa a prescindere da quello che accadrà con Garnacho, sono due affari distinti perché Antonio Conte vuole sia un difensore che un esterno. Entrambi sono giocatori che, per talento ed età, sono conformi agli obiettivi dei partenopei. Detto ciò, non mi risulta la volontà di investire più di 30 milioni. Bisogna capire con quale formula, ma è un’operazione che il Napoli vuole fare”.

TRATTATIVA PER GIUGNO?.Il Napoli deve prendere un difensore. Non verrebbe a fare il titolare, sarebbe alternativa per imparare i dettami di Conte. Magari potrebbe essere lanciato la prossima stagione nelle coppe europee. Il Napoli ha bisogno adesso di un difensore, a giugno non possiamo dirlo”.

SU SPINAZZOLA E FOLORUNSHO. “Stiamo parlando di un giocatore molto valido, che ha dimostrato di essere tecnicamente valido e molto connesso col gruppo. Con Conte questo fa la differenza, lo sappiamo, nonostante i limiti fisici che può avere. Adesso sta bene. Folorunsho? É arrivato in forma a Firenze: quando lavori fisicamente bene, anche grazie all’assenza dei partenopei nelle coppe europee, riesci a creare una base fisica a lungo termine per i tuoi giocatori”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

8
0
Lascia un commento!x