Connect with us

Notizie

Cagliari, allenamento in vista della Fiorentina. Joao Pedro si allena e può giocare

Il Cagliari ha svolto questo pomeriggio al Centro Sportivo Asseminello una nuova seduta di allenamento, in preparazione alla gara di domenica allo stadio “Franchi” contro la Fiorentina.

Dopo l’attivazione in palestra, il gruppo si è spostato sul campo per la parte tattica: nello specifico, lavoro per reparti con attacco alla difesa. A chiusura della sessione, partita finale a campo ridotto.

Joao Pedro ha ripreso oggi ad allenarsi con i compagni; parzialmente in gruppo Filippo Romagna. Riposo e terapie per Leandro Castan a causa di una fascite plantare al piede destro.

La squadra si ritroverà domani pomeriggio ad Asseminello, al termine dell’allenamento inizierà il ritiro in vista della gara di domenica, riporta il sito ufficiale del Cagliari.

Ricordiamo che oggi è scaduta la sospensione per Joao Pedro, che in attesa del processo per doping (inizierà il 16 maggio) può essere di nuovo utilizzato dal Cagliari. Dunque dovrebbe essere convocato per la partita di Firenze. Il caso del brasiliano è analogo a quello di Lucioni, capitano del Benevento che è tornato in campo dopo la sospensione prima della squalifica definitiva.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x