Connect with us

Rassegna Stampa

Caceres pronto a tornare, serve anche il suo aiuto. Futuro non in dubbio

Domenica sera l’uruguaiano tornerà protagonista nella squadra viola dopo aver scontato due giornate di squalifica

Martin, dove sei? Se lo sono chiesti in parecchi durante la prima gara post lockdown, cerando Caceres in campo contro il Brescia. Da parte del difensore una prestazione nervosa in cui è successo di tutto con molti errori, compreso il rigore procurato, l’espulsione per doppio giallo e infine un’espressione blasfema che ha causato due turni di stop da parte del giudice sportivo. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Adesso a Parma, dopo aver scontato la duplice squalifica, l’uruguaiano è pronto a tornare. Sono proprio i giocatori come lui che dovrebbero saper dare di più nei momenti decisivi. Per il numero di gare che hanno alle spalle e per quanto sono riusciti perfino a vincere in carriera. Martin, a cominciare da Parma e per le prossime nove gare di campionato, ha la responsabilità di cambiare marcia. Tornare quello di sempre e dare il proprio contributo. È pronto a invertire la tendenza.

Domenica prossima, anche per la logica del turnover, non ci sono dubbi sul rientro di Caceres da titolare. Ha saltato la partita contro il Sassuolo e quella precedente con la Lazio e ora vuole riprendersi tutto. E sa che dovrà farlo con autorità e mettendo da parte quanto accaduto con il Brescia dieci giorni fa. Caceres, per qualità e per orgoglio, è pronto a riprendersi il posto. Dopo che nelle ultime due partite Iachini, per sostituirlo, ha dovuto trovare soluzioni diverse.

Non è certo una gara sbagliata a mettere in discussione le sue qualità. La fiducia che la Fiorentina ripone in lui. La società di Commisso non ha dubbi sulla sua riconferma e sicuramente Martin Caceres. Sarà un punto fermo dei viola anche per la prossima stagione.

A lui piacerebbe terminare la carriera a Firenze e di questo non ha mai fatto mistero così come il ds Pradè non ha mai nascosto la stima che ha nei confronti del difensore.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x