×

Caccia al biglietto per Fiorentina-Juventus: obiettivo tutto esaurito è concreto

Da stamani (ore 9.30) la prevendita dei 22mila tagliandi dopo gli oltre 11mila già acquistati dagli abbonati

E’ sempre più febbre Fiorentina. Gli 11.685 tifosi che a Natale hanno sottoscritto l’abbonamento per il girone di ritorno hanno praticamente esercitato quasi tutti il diritto di prelazione per acquistare il biglietto per la semifinale d’andata di Coppa Italia.

In programma mercoledì prossimo (ore 21). Oggi scatterà la vendita per tutti gli altri tifosi comunque in possesso di una InViolaCard attivata prima del 20 febbraio scorso. Scrive La Nazione. Dunque, nessun affollamento notturno.

sponsored

La battaglia a colpi di click scatterà questa mattina, a partire dalle 9.30. Lunedì scorso, in occasione dell’apertura della prima fase di vendita, le attese hanno superato persino i 60 minuti. Stamani saranno messi in circolo i restanti 21-22 mila biglietti ancora a disposizione.

sponsored

L’obiettivo è quello di tagliare il traguardo del tutto esaurito quanto prima e le premesse sembrano essere assolutamente positive. Il tagliando verrà caricato in formato digitale sulla tessera di ciascun intestatario di biglietto e non occorrerà stampare niente. Chi, invece, fosse in possesso di una card sottoscritta in passato ma scaduta, potrà recarsi al Fiorentina Point di Via dei Sette Santi per chiedere la riattivazione della card.

sponsored

E, subito dopo, procedere ad acquistare il biglietto. Da lunedì prossimo fino all’inizio della partita, sempre che ci sia ancora disponibilità di posti, scatterà la vendita libera. I residenti nel comune di Firenze potranno comprare il biglietto anche senza InViolaCard, ma esclusivamente presso i punti vendita del territorio comunale.


Lascia un commento