Connect with us

News

Caccia a Belotti, nuovo assalto viola. Ma il Torino lo valuta 70 milioni

Belotti e Pezzella

I granata non vorrebbero privarsi del Gallo, ma lo cederanno solo davanti ad una maxi offerta. La Fiorentina però ci riproverà

Mentre si tornerà a giocare, la Fiorentina sarà impegnata anche sul mercato degli attaccanti. I viola cercano davvero un centravanti, scrive La Nazione, un profilo d’impatto. Magari si potrebbero rivedere le posizioni di Cutrone e Vlahovic. Nelle ultime settimane ci sono stati sondaggi per Belotti, e i viola sono pronti ad affondare il colpo se il Torino lo dovesse mettere sul mercato. I dirigenti viola hanno già bussato alla porta del Toro, ma la prima risposta non è stata incoraggiante.

GALLO. I granata considerano il Gallo un ‘gioiello’, intoccabile a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. Il Torino valuta Belotti non meno di 70 milioni. Tanti, troppi, visto che – nel primo mercato dell’emergenza finanziaria post-Covid – il cartellino di un giocatore come Belotti si assesta intorno ai 50 milioni. Situazione che ricorda da vicino quanto sta accadendo proprio alla Fiorentina con la valutazione di Chiesa per il quale, un anno fa si potevano chiedere 80 milioni e oggi ci si dovrebbe ’accontentare’ di poco più di 50, aggiunge La Nazione.

39 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

39 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

39
0
Lascia un commento!x