Connect with us

Rassegna Stampa

Cabral sfida Dessers: sfida tra bomber d’Europa in quel di Cremona

Cabral

Oggi pomeriggio a Cremona sarà sfida tra due attaccanti che ben conoscono la via del gol, soprattutto in Conference League

A Cremona sarà anche la sfida tra Cabral e Dessers. I due bomber che in comune hanno soprattutto una cosa: amano segnare in Europa. E più esattamente in Conference League. E’ giusto infatti ricordare che il centravanti della Cremonese, un anno fa è stato premiato come capocannoniere della prima edizione della Conference. Scrive La Nazione.

Dessers giocava nel Feyenoord e con i suoi 10 centri, fu il bomber più prolifico della competizione. Cosa che – appunto i gol in Conference – sono una delle note positive anche del rendimento di Cabral. Nel presente, visto che il brasiliano nella Conference con la maglia viola, ha già fatto centro 5 volte. Ma anche, nell’edizione scorsa. Quando nello spezzone di avventura ancora al Basilea (agosto-dicembre) andò a collezionare 5 reti.

Dessers contro Cabral, dunque. Come spunto da seguire con attenzione anche nella sfida di questo pomeriggio. Sfida che Italiano dovrà giocare senza dimenticare che giovedì prossimo, in Turchia, la Fiorentina punterà allo sbarco nei quarti di finale della Conference. Sarà vietato, insomma, disperdere energie preziose. E il ricorso al turnover potrà aiutare il tecnico a ’risparmiare’ giocatori che dovranno essere decisivi a casa del Sivasspor.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

18
0
Lascia un commento!x