Le dichiarazioni del centravanti brasiliano al canale ufficiale del club viola
L’attaccante della Fiorentina, Arthur Cabral ha parlato ai canali ufficiali del club viola dal ritiro in Austria:
“Con Dodô mi trovo bene, lo avevo già incontrato e stiamo familiarizzando. Con Italiano gli allenamenti sono sempre molto intensi, non c’è un giorno in cui facciamo di meno. A Moena l’affetto dei tifosi era incredibile, ci sostenevano dalla mattina alla sera sia durante gli allenamenti sia durante le partite. Per me era il primo ritiro ed è stato bellissimo”.
ROVESCIATA. “Ci avevo provato già in amichevole, poi mi è riuscita in allenamento. La rovesciata è un gesto tecnico che ho nel repertorio, l’ho fatto spesso con il Basilea e spero di segnare così anche per la Fiorentina”.
CONFERENCE LEAGUE. “Ho visto partite del Basilea, ma non ho visto altre partire. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi squadra”.
IKONE’. “E’ un giocatore incredibile e anche una brava persona, fa sembrare semplici anche le cose difficili. C’è grande feeling”.
JOVIC. “Parlo con lui in inglese, gli ho chiesto delle sue esperienze in Germania e in Spagna e poi ci siamo messi d’accordo sui movimenti da fare in campo. E’ un grande giocatore, non a caso ha giocato nel Real Madrid, alzerà senz’altro il livello della squadra”.
MODELLI. “Da bambino guardavo Ronaldo e Adriano”.
RICORDO MIGLIORE DELLA SCORSA STAGIONE. “Quello della partita contro il Napoli fu un grande giorno. Dopo quel gol mi tolsi la maglia, esultai come un matto”.
MONDIALE. “Giocarlo è il sogno di ogni bambino, sto lavorando duramente per provare ad ottenere la convocazione”.
Di
Redazione LaViola.it