Connect with us

News

Cabral e Piatek, corsa all’eredità. Staffetta per il dopo-Vlahovic

Piatek

Il brasiliano partito titolare in campionato, stasera dovrebbe toccare al polacco ‘specialista di Coppa’. Ma sono pronti ad alternarsi

Leredità è pesante ma è anche un incentivo strepitoso. Piatek e Cabral possono aggiudicarsi o spartirsi il titolo di nuovo bomber viola, però devono farlo pure abbastanza in fretta perché il calcio non aspetta e non far rimpiangere Vlahovic è un obiettivo già primario. Prendere il posto del serbo e riuscire a diventare decisivi a livello di gol, è il traguardo di entrambi e Piatek lo dice chiaramente: «Voglio diventare l’attaccante titolare della Fiorentina e poi tornare in Nazionale. Ecco il mio obiettivo per il 2022». La rincorsa parte già stasera con il polacco che sembra favorito, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

STAFFETTA. La Coppa Italia fra l’altro è una sua specialità e la Dea è la sua vittima preferita in serie A, insieme al Napoli. Anche per questo potrebbe essere preferito a Cabral che probabilmente tornerà dal primo minuto lunedì prossimo in trasferta con lo Spezia in campionato. È una logica turnazione con impegni così ravvicinati. Inoltre l’attaccante polacco è sbarcato a Firenze da circa venti giorni in più rispetto al brasiliano e a Napoli negli ottavi di finale ha già segnato. Ma comunque è pronta una staffetta, come contro la Lazio. La concorrenza interna può agevolare la Fiorentina.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

20
0
Lascia un commento!x