Connect with us

Notizie

Cabral: “Bellissimo segnare al 90′. Ogni giorno mi adatto meglio qui”

Cabral con Dodo e Jovic

Il centravanti gigliato, autore del gol vittoria al Picco: “Questa vittoria ci serve per trovare fiducia e fare partite migliori, sappiamo di esserne in grado”

Arthur Cabral, centravanti della Fiorentina, ha parlato così al media ufficiale gigliato dopo la vittoria con lo Spezia: “Bellissimo segnare al 90′, per me e anche per tutti. Grande vittoria in una partita difficilissima, così possiamo acquisire più fiducia per fare partite migliori perché sappiamo che possiamo farlo. Siamo tutti felicissimi e ringraziamo i tifosi che ci danno motivazione, lo stesso vale per il presidente Commisso che è venuto a salutare tutti i giocatori. In questo modo, insieme, possiamo crescere”.

SUI PROSSIMI IMPEGNI. “Abbiamo un’ultima partita giovedì in Conference, poi tre partite in campionato. La nostra idea è fare più punti possibile prima del Mondiale, per poter tornare con più fiducia e fare lo stesso o anche meglio della scorsa stagione”.

SUL RENDIMENTO PERSONALE. “Ogni giorno mi adatto meglio qui, anche con la lingua ma anche in campo, nell’intesa coi compagni. Voglio migliorare ogni partita”.

SUL RIGA. “Oggi siamo felicissimi, però domani la nostra testa deve già stare focalizzata sulla partita di giovedì. Vogliamo fare una grande partita”.

39 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

39 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

39
0
Lascia un commento!x