Connect with us

Notizie

Burdisso: “Per Agustin Rossi dissi alla Fiorentina di non contare su di me. Su Valentini…”

Intervenuto al podcast di Juan Pablo Varsky, l’ex direttore tecnico della Fiorentina ha parlato di due calciatori entrati in orbita viola

Il primo nome è quello del portiere Agustin Rossi, che fu proposto da svicolato alla Fiorentina. Nicolas Burdisso ne ha parlato così. “Quando stava per liberarsi dal Boca, sul nostro tavolo a Firenze è arrivata una proposta e il direttore generale del club mi chiese: ‘Abbiamo questa possibilità. Lo conosci? Può venire gratis’. Ma fui molto chiaro: se arriva un giocatore del Boca libero, non contate su di me“.

Burdisso parla anche dell’affare Valentini (arriverà a Firenze il primo gennaio). In passato si era vociferato che fosse stato lui a consigliarlo alla Fiorentina. “Cominciava a delinearsi una situazione particolare ma non ho mai parlato con il giocatore o con il suo entourage. Qualsiasi situazione che coinvolga un giocatore del Boca rientra in una normale situazione di mercato ma non ho mai parlato alla Fiorentina di Valentini. Ne parlai anche con Riquelme dicendogli: ‘Sta succedendo questo e io non c’entro niente. Ho lasciato la Fiorentina’. La persona che lo ha gestito non ha nulla a che fare con me”.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

31
0
Lascia un commento!x