×

Burdisso: “Beltran è un centravanti. Lo scorso anno poche occasioni, ma ha fatto i suoi gol”

Le dichiarazioni dell’ex dt viola sull’esperienza a Firenze e sull’attaccante argentino

A margine dell’evento Thinking Football, l’ex dt della Fiorentina, Nicolas Burdisso ha parlato a Sportitalia: “Dopo 3 anni di lavoro invisibile alla Fiorentina, ma molto importante facendo praticamente la linea più importante che è la linea tecnica, stando con la squadra, nel mercato, nella pianificazione e ottenendo dei buoni risultati, ho capito che era il momento di fermarmi e di mettermi in gioco, adesso sto aspettando.

sponsored

Questo evento dà la possibilità per farsi vedere e imparare. Sono stati 3 anni intensi alla Fiorentina e un anno e mezzo al Boca: sono pronto per tornare in pista”.

GONZALEZ. “Hai contribuito al suo arrivo a Firenze? Non vorrei fermarmi su questo, ci sta giudicare un direttore per un acquisto giusto, una plusvalenza o una cessione, ma non è solo questo il lavoro.

sponsored

C’è stato un grande lavoro di management”.

ROMA. “Contatti con la Roma? No, non ci sono stati contatti. Con De Rossi ho giocato come con tanti altri compagni che ho avuto e che adesso allenano come Gilardino, Palladino, Motta… Sono rapporti che uno ha e uno deve sapere che deve separare le 2 cose”.

sponsored

BELTRAN. “Lucas ha una bella sfida davanti quest’anno. Lui è un centravanti. Lo scorso anno non ha avuto tantissime occasioni, ma ha fatto i suoi gol e si vede che sente la porta. Se vedi la porta devi giocarci vicino. Lui è un ragazzo per bene, ha una intelligenza diversa rispetto a tanti altri.

Troverà le risposte dentro di sé. È nel posto giusto e la società lo sosterrà. Ritengo che il suo primo anno a Firenze sia stato positivo, ma ha ancora tantissimo da dare”.


Lascia un commento