Connect with us

Notizie

Bruno: “Corvino è l’uomo giusto per il Lecce per puntare lontano”

Corvino

L’ex difensore di Lecce, Fiorentina e Torino Pasquale Bruno ha espresso la sua opinione sul ritorno in Puglia dell’ex ds viola

Pasquale Bruno ex difensore anche della Fiorentina ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia del ritorno di Corvino a Lecce:Per me quella di riportare Corvino al Lecce è stata una scelta felice. Non voglio imputare particolari responsabilità a Meluso, ma secondo me se in A quest’anno ci fosse stato il dirigente di Vernole non saremmo retrocessi. Questo perché la sua navigata esperienza in un calcio di alto livello avrebbe fatto la differenza”.

Bruno, sempre su Pantaleo Corvino, ha poi aggiunto: “Magari per lui lavorare a Lecce è più difficile e delicato che altrove, ma anche molto più appassionante e lui è abituato a gestire certe situazioni. In più conosce Liverani che ha avuto a Firenze da calciatore. E’ l’uomo giusto per il Lecce, la cui proprietà vuole avere un riferimento sicuro e carismatico grazie al quale poter puntare lontano”.

L’ex ds viola era stato un punto di riferimento per i Della Valle nella loro esperienza a Firenze. Dopo non essere stato confermato dalla Fiorentina di Commisso Corvino era rimasto senza squadra. Riparte dunque dal suo salento, con il Lecce, per provare a riportare la squadra subito in Serie A. Il Lecce, infatti, è retrocesso all’ultima giornata del campionato appena concluso.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

31
0
Lascia un commento!x