Vai al contenuto
×

Bressan: "Solo l'Inter è superiore alla Fiorentina. La squadra fa ben sperare"

L'ex centrocampista della Fiorentina ha parlato della squadra di Italiano che ha sbancato il Maradona con una grande prestazione

Mauro Bressan ha parlato a Radio Bruno: "Fiorentina da Champions? Io già un mesetto fa avevo detto che i viola erano inferiori solo all'Inter. Allora non mi aveva creduto nessuno. Dopo la partita di Napoli si possono pensare tante cose belle.

Oggettivamente se la Fiorentina mantiene questa energia, questo entusiasmo, allora questa squadra potrà fare tanto bene. Questa vittoria dà consapevolezza". SUL GIOCO DI ITALIANO: "Italiano è maturato nella gestione dei momenti.

sponsored

Anche a Udine aveva stravolto il suo credo per portare a casa il risultato. Questa Fiorentina può contare su giocatori come Bonaventura e Arthur che danno equilibrio e maturità a tutta la squadra. Anche in difesa se stanno attenti poi diventa difficile per gli altri far gol.

sponsored

Ieri la rete del Napoli è arrivata proprio su un errore del singolo". SUI MARGINI DI MIGLIORAMENTO: "Italiano ha una rosa ampia con tutti giocatori molto bravi. Può ancora migliorare in fase realizzativa. Beltran e Nzola devono ancora crescere, essere più presenti in zona gol.

sponsored

Anche gli esterni, Nico a parte, devono essere più determinati e concretizzare di più perché la Fiorentina crea tante occasioni".


Lascia un commento