L’esterno del Wolfsburg può tornare in Italia dopo l’esperienza al Torino, viola in pole. Per Boga prestito ora difficile. Sabiri costa tanto
Il ritorno in Italia di Josip Brekalo è quasi una certezza. Ha provato a richiederlo il Torino (da dove era ’fuggito’ per tornare al Wolfsburg) e anche il Monza si è fatto avanti. Ma è la Fiorentina che – se dovesse muovere il blitz giusto – in qualche modo può diventare la squadra italiana più vicina all’esterno. Un giocatore sulla fascia che Italiano punta ad avere a disposizione subito, magari già il 4 gennaio con il Monza, scrive La Nazione.
GLI ALTRI. E il nome di Brekalo, nelle ultime ore è passato in pole (o quasi). Per Boga la Fiorentina era pronta a trattare il prestito, ma l’inserimento del Marsiglia con una proposta a titolo definitivo ha cambiato gli scenari. Poi Sabiri: non sarà facile trattare con la Samp, serviranno non meno di 15 milioni o contropartite a titolo definitivo (uno fra Maleh e Zurkowski). La Fiorentina è pronta a sedersi al tavolo di Sabiri con la volontà di chiudere l’affare (magari anche in fretta) ma la concorrenza è forte. Come forte è anche il pressing della Lazio su Sallai, esterno (o prima punta) del Frigurbo valutato una ventina di milioni. Sul giocatore è comunque andata ad affacciarsi anche la società viola e i rapporti con gli operatori del mercato tedesco, da parte dei dirigenti viola, sono piuttosto buoni.
Di
Redazione LaViola.it