Vai al contenuto
×

Bove, domani sarà in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese

Per la prima volta dopo il malore, il centrocampista viola domani sarà allo stadio Franchi

Secondo quanto riporta Rai Tgr Toscana, domani Edoardo Bove si siederà sulle tribune dello stadio Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese. Per il centrocampista viola sarà la prima volta dopo il malore patito durante Fiorentina-Inter dello scorso 1 dicembre.

Prima della gara di domani coi friulani (fischio d'inizio ore 18.30) verrà ricordato anche Bruno Beatrice, a 37 anni dalla morte.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE