Vai al contenuto
×

Bove, dimissioni imminenti e visita al Viola Park. Resterà viola fino a giugno

2 min di lettura

Arrivano aggiornamenti sul fronte del centrocampista romano, che nelle prossime ore sarà dimesso da Careggi

Edoardo Bove sta bene e questa sera - al più tardi domattina - sarà dimesso da Careggi dove è ricoverato dallo scorso 1 dicembre. Da quando al 17' di Fiorentina-Inter si accasciò a terra vittima di un malore cardiaco. Passata la paura e impiantato il defibrillatore sottocutaneo, Bove lascerà l'ospedale nelle prossime ore e come prima tappa in programma c'è quella di passare dal Viola Park a salutare compagni, staff e dirigenti.

sponsored

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, serviranno diversi mesi a Bove per avere in mano tutti i risultati degli esami svolti negli ultimi giorni. In questo lasso di tempo (si parla di 4-5 mesi) il centrocampista non potrà nemmeno allenarsi con la squadra non avendo l'idoneità, ma dovrà rispettare le direttive dei medici.

sponsored

Per lui la stagione è in ogni caso conclusa, al campo penserà (e già non è poco) dalla prossima. La Fiorentina ha già deciso però di non interrompere il prestito con la Roma. Bove resterà fino a giugno un tesserato viola. Farà parte del gruppo, aiuterà i compagni per quel che potrà.

sponsored

Ma di sicuro non tornerà formalmente alla Roma e sarà parte integrante della famiglia viola.


Lascia un commento