Connect with us

Notizie

Bove: “Ci siamo guadagnati la Conference. Futuro? Voglio ancora giocare”

Edoardo Bove

Bove celebra la qualificazione in Conference League e racconta il suo ruolo da mediatore in squadra: “Un periodo di grande crescita. Il futuro? Voglio ancora giocare”

Presente a un evento organizzato presso la sede della Boreale, Edoardo Bove ha risposto ai media presenti. Queste le dichiarazioni riprese da gianlucadimarzio.com:

CONQUISTA CONFERENCE.Non ci aspettavamo il risultato della Lazio, per questo motivo lo abbiamo celebrato con grande entusiasmo. Ho voluto ringraziare il gruppo per il sostegno che mi ha sempre dimostrato: questo traguardo ce lo siamo guadagnati. Ora ci godiamo questa qualificazione“.

CLAUDIO RANIERI.Mi ha scritto un messaggio e io gli ho risposto con gratitudine“.

ROMA.Con alcuni ex compagni sono ancora in contatto ed è bello sapere che anche loro hanno raggiunto questo obiettivo“.

IL LEGAME CON LA ROMA.È rimasto intatto. È il club dove sono cresciuto come persona e come calciatore. Lì è nato l’Edoardo che sono oggi, e questo non cambierà mai“.

RITORNO.Non so cosa accadrà in futuro, è tutto da vedere. L’omaggio ricevuto all’Olimpico è stato toccante e resterà un ricordo speciale“.

NUOVO RUOLO.È stato un compito particolare, quasi da mediatore tra squadra e tecnico. Ammetto che dalla panchina, a volte, ho avuto anche atteggiamenti un po’ duri (ride). Da fuori si notano meglio certe cose che non funzionano. Ma è stato un periodo di grande crescita per me. Ho imparato molto restando a bordo campo. Ringrazio anche la società per avermi coinvolto così tanto“.

FUTURO.Fare l’allenatore significa impegnarsi a tempo pieno, giorno e notte. Il mio desiderio è ancora quello di proseguire come calciatore, poi vedremo cosa porterà il tempo“.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x