Il giornalista: “Odriozola è un ottimo giocatore, deve crescere ma le sue capacità sono chiare. Il vero colpo la Fiorentina lo ha fatto con Ikoné”
Stefano Borghi, giornalista e telecronista per Dazn, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina gioca un calcio di livello e diverte: il merito è di tutti quanti, da Italiano alla società. C’è stata una svolta importante, e questo si vede dai giocatori che sono arrivati in queste ultime sessioni. Odriozola è un ottimo giocatore, ha indossato tra le maglie più importanti d’Europa. Deve crescere ma le sue capacità sono molto chiare”.
SU ISCO… E IKONÉ. “Isco lo conoscono tutti. Nel Real di Zidane era un giocatore fondamentale, un vero numero dieci. Tuttavia, gli ultimi anni sono stati difficili: Ancelotti ha provato a dargli fiducia, ma senza successo. Secondo me per il calciatore nuovi stimoli sarebbero molto importanti, sarei molto curioso di capire come si adatterebbe al calcio di Italiano. Però attenzione: il vero colpo la Fiorentina lo ha fatto con Ikoné. È un giocatore fortissimo”.
Di
Redazione LaViola.it