Il noto telecronista ha commentato la vittoria casalinga della Fiorentina ottenuta domenica sull’Atalanta
Stefano Borghi sul proprio canale YouTube ha commentato la giornata di campionato che si è appena conclusa. E ha parlato anche della vittoria della Fiorentina sull’Atalanta: “La partita l’ha vinta la Fiorentina con carattere, con i suoi principi di calcio. Abbiamo visto quanto sia stato importante il risultato con l’esultanza di Italiano sotto la Fiesole. Ancora non abbiamo visto il vero Nzola ma si comincia a vedere il vero Beltran e questo è un aspetto molto importante”.
SU BONAVENTURA: La Fiorentina poi ha Bonaventura. Un giocatore di classe che invecchiando migliora. Jack dà gusto quando gioca. Fiorentina che contro il carrarmato Atalanta si è presentata con il centrocampo muscolare. Nico Gonzalez si è spremuto nonostante gli impegni con la Nazionale“.
SU QUARTA: “Non ha ancora fatto vedere il suo potenziale a Firenze. Anche per colpa sua. Quarta è il titolare al fianco a Milenkovic, con tutto il bene per Ranieri. Quarta si deve prendere questo ruolo e deve dimostrare cosa sa fare anche alla Fiorentina“.
Di
Redazione LaViola.it