Jack vive gli ultimi giorni di contratto con la Fiorentina in una sorta di limbo, in attesa di una chiamata da parte di Pradè
Bolle il telefono di Daniele Pradè. Da un colloquio all’altro in questa prima fase del mercato viola. Per il decollo c’è tempo, adesso occorre prendere in primis le decisioni sui rinnovi dei contratti. Palladino ha già avuto un confronto con il suo staff, i contatti con il ds gigliato sono continui. Nomi pesanti come quello di Jack Bonaventura. Scrive La Nazione.
Il centrocampista viola sta bene a Firenze, la sua famiglia anche. Zero motivi per andarsene. La tentazione Juventus c’è stata a gennaio, ma era soprattutto Allegri a spingere per averlo. Adesso lo scenario è diverso, il confronto imminente con l’agente Enzo Raiola chiarirà in modo definitivo la situazione.
Prima di guardarsi intorno cercherà di capire se ci sono margini per restare a Firenze un’altra stagione. Bonaventura dunque aspetta una chiamata da parte della Fiorentina prima di cominciare a immaginarsi lontano dalla maglia viola.
Di
Redazione LaViola.it