La Fiorentina segue il centrocampista del Milan, che ha il contratto in scadenza a giugno. I granata spingono con Raiola.
Il Torino sta accelerando per Bonaventura, scrive Tuttosport. Il centrocampista del Milan ha il contratto in scadenza che la società rossonera non è intenzionata a rinnovargli. Un giocatore che i granata stanno cercando da tempo: il ds Massimo Bava si è subito mosso attraverso diversi contatti telefonici con Raiola, l’agente che cura gli interessi del giocatore. La sua speranza è quella di rimanere in rossonero, ma sino ad oggi non gli è arrivato nessun segnale. Gazidis ha altre idee. E allora il giocatore sta prendendo in seria considerazione la possibilità di lasciare Milano.
ANCHE I VIOLA. Sul Bonaventura ci sono altre società. Lazio e Fiorentina, innanzitutto. I laziali hanno il vantaggio di poter disputare la prossima Champions League, mentre i viola stanno portando a termine una campagna di rafforzamento importante cominciata nel mercato invernale di gennaio. Anche Gattuso, tecnico del Napoli, starebbe pensando al rossonero che ha avuto alle sue dipendenze proprio nel Milan, ma al momento De Laurentiis non ha ancora preso nessuna iniziativa. Bonaventura ora guadagna 2 milioni all’anno: il Torino offre un triennale da 1,5 milioni con possibilità di arrivare alle cifre attuali in caso di Europa.
Iscriviti
Login
1 Commento
ultimi

Di
Redazione LaViola.it