Connect with us

Notizie

Bonaventura: “Lavorato tanto durante la sosta. Nazionale? Mai dire mai. Il gol…”

Bonaventura

Le dichiarazioni del centrocampista gigliato a margine della vittoria per 3-2 con l’Atalanta

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con l’Atalanta: “C’è stata la sosta e tanti giocatori sono rimasti a lavorare, abbiamo lavorato forte e questo ci ha permesso di fare 90′ in maniera bella decisa. Abbiamo tenuto botta all’Atalanta che è una squadra fisica, questo è una bella cosa. Ora abbiamo tante partite, dobbiamo tenere questo ritmo”.

IL GOL. “Ho visto che non avevo l’uomo addosso, la palla mi è arrivata un po’ forte, ho pensato che se avessi tirato di prima avrei sbagliato. Ho provato a stopparla e ho tirato, è andata bene. Se non la controlli non sai mai dove vai, invece l’ho controllato. Se sto vicino alla porta ho più occasioni, però devo fare ciò che serve per la squadra. Dobbiamo cercare di fare gol tutti noi del reparto avanzato”.

NAZIONALE. “Ci credo ancora? Non so, io cerco di fare del mio meglio, Spalletti è un grande allenatore, sceglierà i migliori giocatori. Mai dire mai”.

ITALIANO. “Era carico. L’Inter ci ha fatto rosicare parecchio, oggi è andato sotto la curva anche per sfogare la rabbia”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x