Jack dopo gli anni in rossonero ha sposato la causa viola diventando punto di riferimento specialmente con l’arrivo di Italiano
La partita di sabato tra Milan e Fiorentina sarà intrisa di ricordi un giocatore che, in maglia viola, sta vivendo una seconda giovinezza nonostante i 34 anni compiuti. Se per Jovic la scorsa stagione vissuta a Firenze non è stata certo indimenticabile, lo stesso non può dirsi per il percorso in rossonero di Giacomo Bonaventura. Scrive La Nazione.
Tra Jack e il Diavolo, insieme dalla stagione 2014/15 fino all’estate del 2020 (quando ha deciso di approdare sulle sponde dell’Arno) si è subito creato un rapporto di amore reciproco condito da 184 presenze e 35 gol.
Dopo aver ritrovato l’azzurro della Nazionale, il centrocampista marchigiano vuole ricambiare la fiducia di Italiano. Tecnico capace di esaltare le sue doti. E il contratto, in scadenza a giugno 2024, potrebbe essere ulteriormente prolungato per un’altra stagione. Accompagnato dall’opzione di rinnovo automatico per l’anno successivo.
Di
Redazione LaViola.it