Connect with us

Rassegna Stampa

Bonaventura, l’anima della Fiorentina che cerca la rivincita contro il Milan

Jack dopo gli anni in rossonero ha sposato la causa viola diventando punto di riferimento specialmente con l’arrivo di Italiano

La partita di sabato tra Milan e Fiorentina sarà intrisa di ricordi un giocatore che, in maglia viola, sta vivendo una seconda giovinezza nonostante i 34 anni compiuti. Se per Jovic la scorsa stagione vissuta a Firenze non è stata certo indimenticabile, lo stesso non può dirsi per il percorso in rossonero di Giacomo Bonaventura. Scrive La Nazione.

Tra Jack e il Diavolo, insieme dalla stagione 2014/15 fino all’estate del 2020 (quando ha deciso di approdare sulle sponde dell’Arno) si è subito creato un rapporto di amore reciproco condito da 184 presenze e 35 gol.

Dopo aver ritrovato l’azzurro della Nazionale, il centrocampista marchigiano vuole ricambiare la fiducia di Italiano. Tecnico capace di esaltare le sue doti. E il contratto, in scadenza a giugno 2024, potrebbe essere ulteriormente prolungato per un’altra stagione. Accompagnato dall’opzione di rinnovo automatico per l’anno successivo.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x