Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Bonaventura (DAZN): "Bello vedere la gioia negli occhi degli altri. Godiamoci la serata"

Le parole del centrocampista viola, autore di una gran prova a Basilea nel 3-1 della Fiorentina nella semifinale di ritorno di Conference

Parla così Giacomo Bonaventura a DAZN dopo la vittoria di Basilea: "Siamo contenti tutti, società, giocatori, staff, chi vive la squadra dietro le quinte. Tutti si meritano una gioia così, anche i tifosi che sono venuti fin qui, erano tantissimi e si sono fatti sentire. È bello vedere la gioia negli occhi degli altri.

Mi fa veramente felice. Ora abbiamo due finali, due partite difficili. Ma godiamoci la serata, quello che abbiamo fatto fino ad adesso".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE