Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù dopo la vittoria contro i viola
L’allenatore del Bologna, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: “Sono molto contento per la vittoria, e per l’ambiente. Oggi la nostra gente e i nostri ragazzi in campo sono stati fantastici, vivere questi momenti è qualcosa di bello per tutti. Tanto merito è dei ragazzi, la vittoria è la giusta ricompensa per tutto quello che hanno in fatto. Sono veramente felice, sia per il risultato che per l’atmosfera… Oggi la nostra gente è da 10”.
ESTERNI. “Non lo chiamerei sacrificio, ma piacere di lavorare con e per i compagni. Quando esiste questa ambizione e questa voglia di fare risultato, diventa un piacere fare tutto, sia giocare la palla che recuperarla. A questo meccanismo partecipano tutti e sono felice di questo atteggiamento. So che hanno goduto tantissimo per ciò che hanno ottenuto”.
ODGAARD. “Entra convinto. Va in campo e lo fa al massimo: così è in grado di essere decisivo. Merito di Jens e della bellissima palla di Lykogiannis a cui stavo dicendo di rallentare e dopo il gol ho dovuto dire: ‘Bravo'”.
GASPERINI. “Ho grande stima per Gasperini. Noi oggi abbiamo fatto una grande vittoria, ma tre giorni c’è una nuova partita e dobbiamo essere sempre pronti a dare il massimo”.
Di
Redazione LaViola.it