A differenza di Italiano, che tornerà a parlare dopo la gara di domani, il tecnico del Bologna presenta la sfida di domani contro la Fiorentina
Thiago Motta mostra grande rispetto per la squadra viola. Alla vigilia del match del Dall’Ara queste sono le sue parole: “La Fiorentina è una squadra che anche non giocando benissimo riesce a vincere. Sono i punti di forza che hanno le squadre che danno priorità al risultato. Domani dovremo anche approfittare dell’entusiasmo dei nostri tifosi, per arrivare in campo nel modo giusto. Stiamo bene, aver ritrovato la vittoria aiuta, anche con questo entusiasmo che si respira la squadra può lavorare ancora meglio che in precedenza. Partita bella da giocare, una Fiorentina creata per andare in Europa, dovremo dare il massimo. Hanno Belotti che ha già dimostrato di essere pericoloso, è capace di finire le occasioni dentro l’area, noi come sempre dovremo essere bravi a portare la partita dove vogliamo noi”.
COSA INCIDE SUI TITOLARI. “Tutto. Tempo di osservazione, lavoro, in base all’avversaria che affronteremo. Cercare i dettagli dove magari qualcuno non dà importanza, io provo a notarli e vederli. Voglio essere giusto con i miei giocatori, per dare loro quello che si meritano”.
GASPERINI. “Grande rispetto per Gasperini, vedo l’Atalanta con grande rispetto, che gioca al massimo e sta facendo le cose giuste. Si vede la mano dell’allenatore, è una cosa non scontata anche di questi tempi. Rispetto per lui, noi continuare per la nostra strada e testa alla Fiorentina, i viola sono stati costruiti per mantenersi in Europa”.
Di
Redazione LaViola.it