Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Bologna: con la Fiorentina due ko beffa. C’è voglia di rivincita in casa rossoblu

Doppia sconfitta in stagione per il Bologna contro la Fiorentina, entrambe immeritate. Voglia di rivincita per i rossoblu

Domani alle 19 al Dall’Ara, Bologna e Fiorentina si incontreranno per la terza volta in questa stagione. A Bologna la data del 14 febbraio è segnata in rosso da quella notte di Coppa, scrive il Corriere di Bologna. Quella fu una delle migliori versioni stagionali della squadra di Motta, con tre legni colpiti, almeno un paio di altre clamorose palle gol fallite e un dominio per larghi tratti della serata, poi cancellato dalla beffa dal dischetto al quinto e ultimo rigore.

sponsored

Anche in campionato era andata più o meno alla stessa maniera, tanto Bologna, due o tre occasioni divorate - specie da Saelemaekers - sull’1-1, il rigore di Gonzalez, quello prima assegnato e poi tolto al Bologna da Maresca e dal Var e un’altra sconfitta bugiarda.

Ecco perché questo nuovo incrocio è fondamentale: la Fiorentina è l’unica squadra contro cui in questa stagione il Bologna è rimasto a bocca asciutta in due occasioni. In casa dei rossoblu, insomma, c’è voglia di vendetta.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE